Schwalbe Camera d'aria AEROTHAN SVSV19E 29''

27,90 €
25,10 €
  • ValutazioneNessuna valutazione

Disponibilità del prodotto: “Disponibile”

SKU:

Categoria: Accessori

Caratteristiche
Leggerezza uniforme fino alla valvola: circa il 40% più leggera di una equivalente camera d'aria Schwalbe extralight.
Protezione contro le forature ridefinita: il materiale impedisce la perdita improvvisa di aria.
Minima resistenza al rotolamento, massima dinamica di guida.
Estremamente resistente al calore: omologata per freni tradizionali.
Comportamento di guida stabile: anche in caso di bassa pressione.
Montaggio facile, senza spostamento o pizzicature.
Made in Germany.
Campo di utilizzo: Road.
ETRTO: 23-622 fino a 28-622.
Valvola: SV, 40 mm.
Riciclabile al 100%.

Condividi

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Aerothan, un materiale che ridefinisce completamente la camera d'aria: estremamente leggero, altamente resistente alle forature e minima resistenza al rotolamento

Quando si parla di utilizzo della bicicletta con la camera d'aria, la camera d'aria Aerothan Race è la prima scelta. Grazie ad una resistenza al rotolamento contenuta, convince con una dinamica di guida propulsiva e fluida. Rispetto alle camere d'aria in butile, si ottiene un risparmio di peso di oltre 100 grammi per l'intera bicicletta. Si può fare affidamento su Aerothan Tube Race non solo per la straordinaria protezione contro le forature, ma anche nelle discese: persino in caso di frenate di emergenza in successione breve, con i freni tradizionali, mantiene l'indeformabilità al calore.

Ma è una camera d'aria?
Fin dall'inizio, per sviluppare le camere d'aria Aerothan, Schwalbe ha percorso nuove strade. Il risultato è una alternativa di alta gamma, rispetto alle camere d'aria comuni. Aerothan è una camera d'aria di nuova generazione che stabilisce standard completamente nuovi in termini di peso, resistenza alle forature, caratteristiche di guida, facilità di montaggio e dimensioni di imballaggio.

Aerothan. Il prodigioso materiale dall'Innovation Hub Schwalbe
Schwalbe vuole offrire ad ogni ciclista il prodotto ideale. Quando si parla di camera d'aria di alta gamma, questa diventa una sfida entusiasmante. Gli ingegneri devono combinare gli opposti apparenti di minor peso e massima protezione contro le forature. Un caso per l'Innovation Hub Schwalbe, dove la composizione dei materiali e i principi di progettazione vengono sviluppati ex novo, per dare vita a prodotti mai esistiti. In collaborazione con BASF ed esperti dell'industria tedesca della lavorazione delle materie plastiche, è stata sviluppata la camera d'aria Aerothan, che non solo soddisfa, ma supera le aspettative di una camera d'aria di alta gamma.



 

statistiche free