Restituzione

Restituzione degli articoli:

Se, per qualsiasi ragione, il consumatore non è soddisfatto del proprio ordine può fare il reso della merce acquistata.
Tramite una comunicazione di reso il cliente comunicherà ad Aria s.r.l. la volontà di restituire la merce e potrà richiedere il rimborso dell’intero importo speso per l’acquisto della merce restituita.

Come comunicare la volontà di restituire gli articoli?

La comunicazione di recesso dal contratto da parte del cliente del nostro ecommerce deve essere inviata via e-mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Il recesso dal contratto da parte del cliente deve pervenire entro e non oltre l'ultimo giorno del periodo di 14 giorni. Non è sufficiente il solo invio della merce anche se avviene il giorno stesso. La merce potrà essere restituita anche in seguito, ma solo dopo aver preso degli accordi con Aria s.r.l.. Se il periodo di 14 giorni termina durante il fine settimana o in un giorno festivo, viene considerato, come ultimo giorno del periodo di recesso, il giorno lavorativo successivo.
Per verificare il rispetto della scadenza è fondamentale e si farà riferimento alla data di ricevimento della comunicazione di recesso da parte del acquirente.

Restituzione della merce:

Dopo aver comunicato la volontà di recesso, gli articoli acquistati devono essere restituiti integri presso il nostro punto vendita di Misterbianco (Catania). La merce dovrà essere inviata all'indirizzo:

Aria s.r.l.
Via San Nicolò 498/A Misterbianco
95100 - Catania - Italia

La merce da restituire deve essere custodita e confezionata con diligenza per evitare che subisca danni durante il trasporto.
All'interno dell'imballo contenente la merce da restituire deve essere inserito un foglio con il numero dell’ordine con il quale hai acquistato il prodotto.
l rimborso per la merce restituita verrà effettuato con lo stesso mezzo di pagamento usato dal cliente per la transazione iniziale, salvo che non si sia espressamente convenuto altrimenti e senza costi in conseguenza del rimborso, entro 14 giorni dal ricevimento della merce presso l’indirizzo sopra indicato.
I costi relativi alla restituzione della merce sono a carico dell'acquirente.

Quali prodotti non possono essere restituiti?

In caso di recesso (ossia salvo il caso di restituzione motivata da reclamo) potranno essere restituiti i prodotti correttamente imballati nella loro confezione originale, non rovinati, danneggiati o sporcati e muniti di tutti gli eventuali accessori, in caso contrario il rimborso della merce non verrà effettuato.

 

statistiche free