Termini d'uso

Accettazione delle condizioni generali di vendita

Effettuando un ordine secondo le varie modalità previste nel Sito, il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni fornite durante la procedura d'acquisto e di accettare integralmente le condizioni generali di vendita e di pagamento di seguito trascritte.
Le presenti condizioni generali di vendita, unitamente alle condizioni riguardanti le modalità di consegna e di pagamento dei beni, costituiscono parte integrante del contratto di compravendita concluso tra il Cliente e la ditta Aria s.r.l..
Pertanto la ditta Aria s.r.l. invita a leggere con attenzione le presenti condizioni generali di vendita, a stamparle o comunque a conservarne una copia.

Diritto di restituzione

Il diritto di restituzione, in caso di non conformità, può essere esercitato a partire dal ricevimento della merce entro un termine massimo di due settimane. Il diritto di restituzione non è valido per le merci che sono state confezionate appositamente per il Cliente. Per velocizzare il processo di reso, le spese di riconsegna della merce verranno risarcite al Cliente solo a reclamo accettato. In caso di reso il Cliente ha il diritto ad un risarcimento del prezzo d'acquisto, purché questo sia già stato pagato. In alternativa al rimborso del reso esiste anche la possibilità di ricevere un buono d’acquisto dell’ammontare dell’importo pagato. Le spese di spedizione non vengono generalmente risarcite.

Variazioni cromatiche

Non ci assumiamo responsabilità per eventuali leggere divergenze cromatiche tra le foto mostrate su Internet e la merce consegnata.

 

statistiche free